Home World News I vincitori dell’Ispo Award 2017
I vincitori dell’Ispo Award 2017
0

I vincitori dell’Ispo Award 2017

1.79K
0

Da buoni Esploratori seguiamo con passione tutto quello che riguarda il mondo dell’escursionismo, del trekking, e dello sport in outdoor in generale. Oggi vi segnaliamo uno degli eventi più importanti dedicati proprio a queste categorie.

Si tiene a Monaco di Baviera da ben 46 anni ed è la più grande fiera al mondo riservata allo Sport Business: stiamo parlando di ISPO monaco 2017.

Dal 1970, anno della sua nascita, il salone  si è espanso costantemente, ottenendo  rilevanza anche sui mercati globali.

 

 

 

 

 

Rivolto ad operatori del settore, negozianti, promotori, produttori, importatori, giornalisti, che nella fiera possono scoprire  le anteprime, le novità tecnologiche, le piattaforme di incontro e scambio per sviluppare il proprio business in ambito mondiale.

Il salone si suddivide in 5 grandi categorie, Action Sport, Health e fitness, Outdoor, Performance, Ski.

L’organizzazione della fiera premia i prodotti migliori  presentati nel corso del Salone (ISPO AWARD). La selezione e la nomina dei prodotti innovativi vincitrici è diretta da una giuria internazionale, composta da professionisti dello sport indipendenti.

I prodotti premiati con l’ISPO AWARD rappresentano un punto di riferimento, sia per i professionisti dello sport, sia per gli stessi consumatori finali, che possono così indirizzare i loro acquisti.

Le categorie dell’Award sono

  • outdoor
  • action
  • ski
  • apparel
  • performance
  • eco
  • Marketing Division
  • Asian Product Division

La lista integrale dei prodotti premiati inerenti il mondo dell’Outdoor nel 2017 la possiamo consultare direttamente dal sito dell’ISPO :

http://www.ispo.com/awards/ispo-award/winners/2017/outdoor/id_79696522/ispo-award-2017-winner-in-the-category-outdoor.html

Share this:

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *